tavolo tema

tavolo tema
tavolo tema
Tavolo allungabile tema di TEAM 7 in noce

Certi alberi continuano a crescere,
anche quando sono già dei tavoli.

it's a tree story.

Un tavolo di grande fascino, tutto d'un pezzo.

Con il suo design pulito e le sue linee essenziali e chiare il tavolo tema è senz’altro una novità importante per la zona pranzo. La sua linearità fa emergere tutta la bellezza del legno naturale e rende tema un prodotto estremamente versatile, nelle versioni fissa, con lunghezza fino a 300 cm, oppure allungabile, fino a 350 cm. Il piano del tavolo tema, grazie alla sua riduzione formale, può essere abbinato a diverse strutture e gambe. I fianchi in legno massello accentuano ulteriormente la forma semplice e lineare. L’intelaiatura trasversale diventa in questo caso un fattore di design artigianale e assicura la massima stabilità. Le raffinate gambe a cavalletto rendono invece l’aspetto di tema contemporaneo e più espressivo: il piano del tavolo sembra stare in equilibrio sulla punta di una “A”. Una vera opera d’arte che saprà catturare l’ammirazione di tutti. Entrambe le versioni convincono per il loro design pulito e l’ampio spazio per le gambe.

Tavolo allungabile tema in noce con sedia grand lui di TEAM 7

Da 0 a 100 in qualche secondo.

Rapida, comoda, intuitiva: la tecnologia d’estrazione nonstop di TEAM 7 permette di allungare il tavolo tema con un solo gesto. In pochi secondi può essere allungato di 100 cm creando con un semplice gesto fino a quattro posti a sedere in più. Il tavolo può essere poi richiuso con la stessa tecnologia nonstop in modo altrettanto semplice e intuitivo. Questa tecnologia brevettata consente un movimento ammortizzato delle prolunghe in entrambe le direzioni. Il piano a estrazione sincrona si apre al centro, dove le prolunghe si dispiegano con la massima precisione. La struttura del tavolo rimane nella stessa posizione, il che permette di collocarlo su un tappeto o in abbinamento a una panca che rimane sempre centrale rispetto al tavolo.

 

 

Scegli il tipo di legno.

Scegliete il vostro colore! Siamo qui per aiutarvi.

Lavoriamo con gli strumenti migliori e più moderni: le nostre mani.

Tecnologia e perfezione.

La tecnologia 3 strati all’avanguardia utilizzata per il piano del tavolo ne garantisce la grande stabilità e consente una costruzione estremamente precisa. All’interno del piano è nascosto tutto il meccanismo d’estrazione, assicurando comfort e maggiore libertà per le gambe. Il bordo in legno di testa lavorato con precisione sui lati corti e la venatura del legno selezionata a mano che percorre la superficie e i lati del piano sottolineano la pregiata lavorazione artigianale. L’artigianalità tradizionale e la tecnologia innovativa si riuniscono alla perfezione.

 

 

Il meglio di due mondi.

Mettiamo insieme ciò che rende ancora migliore il nostro lavoro con il legno naturale: la tecnologia più avanzata e la maestria artigianale della tradizione austriaca.

Il legno naturale è sano. Ma crea dipendenza.

Lasciatevi ispirare dal mondo TEAM 7 e scoprite in che modo i nostri mobili possono rendere ancora più belle e naturali tutte le vostre stanze.

Il design davvero buono è sostenibile. Perché il suo è un valore senza tempo.

Designer e product manager sviluppano mobili TEAM 7

Il buon design non è soltanto un design di valore, ma anche di valori.

TEAM 7 significa design d’eccellenza dalla filosofia chiara. Un design che mantiene tutto il suo valore nel tempo e che mette la natura in primo piano, anziché cercare di manipolarla o sottometterla.

Il designer Dominik Tesseraux

Dominik Tesseraux

In principio c’è il Perché. Quale vantaggio per il produttore, quale per il consumatore? Il designer Dominik Tesseraux pone obiettivi elevati a se stesso e ai suoi progetti: i nuovi prodotti non devono semplicemente andare a incrementare la produzione, bensì contribuire all’evoluzione dell’azienda e della tipologia di prodotto.

Il legno soddisfa le pretese più ambiziose. E brilla anche per le sue poche pretese.

Cura dei mobili in legno naturale TEAM 7 con panno in tessuto non tessuto e olio naturale

L’aspetto più geniale del legno: l’estrema facilità della cura.

Il legno è dotato naturalmente di proprietà autopulenti straordinarie. Pertanto, dovrete fare davvero poco per mantenere nel tempo l’aspetto che i vostri mobili TEAM 7 hanno oggi.

Amare la natura è nella nostra stessa natura.

Non ci prendiamo solo incarichi. Ma anche responsabilità.

Riteniamo che un’azienda debba assumersi la responsabilità delle proprie decisioni. Per questo noi ci prendiamo al 100% le nostre. Per noi è importante realizzare mobili in legno naturale perfetti per i nostri clienti. Ma ciò include inevitabilmente anche tutto il percorso per arrivare al prodotto. Per questo trattiamo i nostri partner, i collaboratori e la natura come si conviene: onestamente.

Amiamo il legno.

Amiamo ciò che facciamo. E questo amore traspira da ciascun mobile finito. Innovazione e spirito pionieristico costituiscono la nostra essenza. Sappiamo tutto dei nostri boschi e del legno come materiale. Lo trattiamo con rispetto e, nella lavorazione, coniughiamo la tecnologia all’avanguardia con la maestria artigianale tradizionale.

Cataloghi

Richiedi

Rivenditori

Ricerca rivenditori

Contatti

Scrivici

I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul nostro sito, accetti l’utilizzo dei cookies da parte nostra. Più informazioni

Chiud