Sedia mylon

Sedia mylon in legno, imbottita e rivestita in tessuto o pelle per un comfort di seduta eccellente
Sedia mylon
Sedia mylon
Sedia mylon abbinata al tavolo mylon in faggio selvatico

Una sedia capace di accogliervi
sempre con un abbraccio.
E con un comfort perfetto.

it´s a tree story.
Sedia mylon in legno rovere olio bianco

Facile appoggiarsi.

La struttura di mylon si basa sui principi classici, senza però rinunciare a un linguaggio contemporaneo. mylon può essere abbinata a diversi tipi di tavoli. Lo schienale prosegue senza interruzioni visibili la linea delle lunghe gambe posteriori, donando alla sedia un aspetto minimal e slanciato. Come in un abbraccio, racchiude il corpo con le sue curve eleganti e offre, assieme alla superficie di seduta ergonomica in legno naturale spessa 30 cm, un comfort eccellente, di gran lunga superiore a quello di una normale sedia in legno. Altrettanto confortevole è la versione di mylon con seduta imbottita e abbinata a pregiati rivestimenti traspiranti, in tessuto oppure in pelle. Perfettamente abbinate una all’altra, è possibile accostare entrambe le versioni attorno a uno stesso tavolo.

Scegli il tipo di legno.

Scegli il colore della pelle.

Scegli il colore della pelle naturale.

Scegli il colore del tessuto.

Scegliete il vostro colore! Siamo qui per aiutarvi.

Lavoriamo con gli strumenti migliori e più moderni: le nostre mani.

Sedia mylon con schienale da singolo pezzo di legno massello

Le curve giuste.

Lo schienale della sedia mylon è realizzato con un unico pezzo di legno massello, che dopo la piegatura viene fatto riposare per 3-4 settimane, in modo che il materiale si stabilizzi senza danneggiarsi. Soltanto dopo si passa a dare la forma finale che, assieme alla piacevole sensazione al tatto degli spigoli, conferisce a questa sedia la sua particolare comodità. Anche la base e le gambe sono realizzate in legno massello naturale. Le gambe posteriori sono inclinate e si allungano verso l’alto, conferendo alla sedia mylon un aspetto dinamico. Allo stesso tempo, insieme allo schienale rastremato che si protrae in avanti, fungono da pratici sostegni per le braccia quando si è seduti e quando ci si alza. La scanalatura che sottolinea gentilmente il passaggio tra base e schienale si rivela particolarmente piacevole al tatto.

Il meglio di due mondi.

Mettiamo insieme ciò che rende ancora migliore il nostro lavoro con il legno naturale: la tecnologia più avanzata e la maestria artigianale della tradizione austriaca.

Il legno naturale è sano. Ma crea dipendenza.

Lasciatevi ispirare dal mondo TEAM 7 e scoprite in che modo i nostri mobili possono rendere ancora più belle e naturali tutte le vostre stanze.

Il design davvero buono è sostenibile. Perché il suo è un valore senza tempo.

Designer e product manager sviluppano mobili TEAM 7

Il buon design non è soltanto un design di valore, ma anche di valori.

TEAM 7 significa design d’eccellenza dalla filosofia chiara. Un design che mantiene tutto il suo valore nel tempo e che mette la natura in primo piano, anziché cercare di manipolarla o sottometterla.

Il designer Jacob Strobel

Jacob Strobel

"La progettazione comporta una comprensione profonda del materiale, della costruzione e della funzione. L’artigianalità forma la base, la tecnologia offre la performance e la natura crea l’equilibrio."

Il legno soddisfa le pretese più ambiziose. E brilla anche per le sue poche pretese.

Cura dei mobili in legno naturale TEAM 7 con panno in tessuto non tessuto e olio naturale

L’aspetto più geniale del legno: l’estrema facilità della cura.

Il legno è dotato naturalmente di proprietà autopulenti straordinarie. Pertanto, dovrete fare davvero poco per mantenere nel tempo l’aspetto che i vostri mobili TEAM 7 hanno oggi.

Amare la natura è nella nostra stessa natura.

Non ci prendiamo solo incarichi. Ma anche responsabilità.

Riteniamo che un’azienda debba assumersi la responsabilità delle proprie decisioni. Per questo noi ci prendiamo al 100% le nostre. Per noi è importante realizzare mobili in legno naturale perfetti per i nostri clienti. Ma ciò include inevitabilmente anche tutto il percorso per arrivare al prodotto. Per questo trattiamo i nostri partner, i collaboratori e la natura come si conviene: onestamente.

Amiamo il legno.

Amiamo ciò che facciamo. E questo amore traspira da ciascun mobile finito. Innovazione e spirito pionieristico costituiscono la nostra essenza. Sappiamo tutto dei nostri boschi e del legno come materiale. Lo trattiamo con rispetto e, nella lavorazione, coniughiamo la tecnologia all’avanguardia con la maestria artigianale tradizionale.

Cataloghi

Richiedi

Rivenditori

Ricerca rivenditori

Contatti

Scrivici

I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul nostro sito, accetti l’utilizzo dei cookies da parte nostra. Più informazioni

Chiud