Sedia lui

Sedia lui con base in legno o in acciaio inox
Sedia lui
Sedia lui

Sedia o poltroncina?
Sulla definizione si può discutere.
Sul comfort, no.

it's a tree story.
Sedia per zona pranzo lui con tavolo tak in noce

Un tipo tosto.

Sfacciato, disinvolto, con un look che lo fa sentire sempre a suo agio: ecco come il designer Jacob Strobel vede il suo ultimo progetto. Una sedia che risulta al tempo stesso nobile e spigliata, con un aspetto caratteristico dato dalla comoda scocca. Aderendo perfettamente al corpo, con la sua imbottitura scolpita in gommapiuma ergonomica, garantisce un comfort di seduta ottimale. Pelle pregiata, pelle naturale e tessuto completano la grande sensazione di comfort. Vi piacerà moltissimo, al tavolo da pranzo come nell'home office, ad esempio con il nostro solitario sol o la scrivania atelier.

Una sedia con il senso della famiglia.

Se la sedia lui, con la sua base in legno lavorata artigianalmente, è un tipo disinvolto e coi piedi ben piantati a terra, la sedia lui con base girevole sarà il fratello più elegante, altrettanto spigliato. A migliorare ulteriormente la comodità, una base girevole dalle linee organiche dotata di uno speciale meccanismo che riporta la sedia automaticamente all’altezza iniziale, dopo che ci si è alzati. Anche il terzo arrivato prende esempio dal resto della famiglia e colpisce per la sua leggerezza slanciata, ottenuta grazie a una base in tondino d’acciaio. Con le sue linee precise risulta dinamica e stabile al tempo stesso.

 

 

Tutte le misure, i materiali e le versioni a colpo d'occhio.

La vostra creatività non conosce limiti? La varietà dei nostri mobili nemmeno. Nel prospetto dei modelli vi mostriamo tutte le possibilità di progettazione e configurazione dei nostri mobili su misura in legno naturale.

Scegli il tipo di legno.

Scegli il colore della pelle.

Scegli il colore della pelle naturale.

Scegli il colore del tessuto.

Scegliete il vostro colore! Siamo qui per aiutarvi.

Lavoriamo con gli strumenti migliori e più moderni: le nostre mani.

Sedia lui in pelle con piega estetica

Sorridere sempre.

 

 

Quasi fosse un abito, il rivestimento in pelle, pelle naturale o tessuto si tende con precisione sul lato posteriore dello schienale curvato, mentre sul lato interno le impunture artigianali creano un gradevole drappeggio che ricorda un sorriso. Può sembrare un effetto casuale, invece è il risultato di un lavoro di tappezzeria realizzato secondo la tradizione da un unico pezzo, che sottolinea l’elevata qualità della lavorazione. La cucitura impuntita a doppia ribattitura del rivestimento in pelle richiama le cuciture dei jeans e risulta allo stesso tempo casual e senza tempo.

 

 

Il meglio di due mondi.

Mettiamo insieme ciò che rende ancora migliore il nostro lavoro con il legno naturale: la tecnologia più avanzata e la maestria artigianale della tradizione austriaca.

Il legno naturale è sano. Ma crea dipendenza.

Lasciatevi ispirare dal mondo TEAM 7 e scoprite in che modo i nostri mobili possono rendere ancora più belle e naturali tutte le vostre stanze.

Il design davvero buono è sostenibile. Perché il suo è un valore senza tempo.

Designer e product manager sviluppano mobili TEAM 7

Il buon design non è soltanto un design di valore, ma anche di valori.

TEAM 7 significa design d’eccellenza dalla filosofia chiara. Un design che mantiene tutto il suo valore nel tempo e che mette la natura in primo piano, anziché cercare di manipolarla o sottometterla.

Il designer Jacob Strobel

Jacob Strobel

"La progettazione comporta una comprensione profonda del materiale, della costruzione e della funzione. L’artigianalità forma la base, la tecnologia offre la performance e la natura crea l’equilibrio."

Il legno soddisfa le pretese più ambiziose. E brilla anche per le sue poche pretese.

Cura dei mobili in legno naturale TEAM 7 con panno in tessuto non tessuto e olio naturale

L’aspetto più geniale del legno: l’estrema facilità della cura.

Il legno è dotato naturalmente di proprietà autopulenti straordinarie. Pertanto, dovrete fare davvero poco per mantenere nel tempo l’aspetto che i vostri mobili TEAM 7 hanno oggi.

Amare la natura è nella nostra stessa natura.

Non ci prendiamo solo incarichi. Ma anche responsabilità.

Riteniamo che un’azienda debba assumersi la responsabilità delle proprie decisioni. Per questo noi ci prendiamo al 100% le nostre. Per noi è importante realizzare mobili in legno naturale perfetti per i nostri clienti. Ma ciò include inevitabilmente anche tutto il percorso per arrivare al prodotto. Per questo trattiamo i nostri partner, i collaboratori e la natura come si conviene: onestamente.

Amiamo il legno.

Amiamo ciò che facciamo. E questo amore traspira da ciascun mobile finito. Innovazione e spirito pionieristico costituiscono la nostra essenza. Sappiamo tutto dei nostri boschi e del legno come materiale. Lo trattiamo con rispetto e, nella lavorazione, coniughiamo la tecnologia all’avanguardia con la maestria artigianale tradizionale.

Cataloghi

Richiedi

Rivenditori

Ricerca rivenditori

Contatti

Scrivici

I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul nostro sito, accetti l’utilizzo dei cookies da parte nostra. Più informazioni

Chiud