Sedia grand lui

Sedia grand lui
Sedia grand lui
Sedia grand lui con base in legno rovere olio bianco tessuto maple

Abituatevi già all’idea
che d’ora in poi i vostri ospiti rimarranno da voi un po’ di più.

it’s a tree story.
Sedia grand lui con base girevole tessuto maple - fronte

Restate rilassati. Va tutto benissimo.

Il lato esterno è liscio e teso, sul lato interno grandi pieghe: anche la sorella maggiore della sedia lui, grand lui, segue lo stesso look. I braccioli ergonomici danno forma a una scocca racchiusa, mantenendo però riconoscibile la silhouette originaria della sedia lui. Grazie anche all'imbottitura modellata tridimensionalmente, il comfort è assicurato: grand lui è una comoda sedia per trascorrere ore rilassate a tavola. I fan del design raffinato della sedia lui da oggi hanno una scelta in più. È infatti possibile scegliere tra lui e grand lui, ma anche optare per una combinazione delle due versioni attorno allo stesso tavolo.

A ognuno il suo look.

A seconda dei gusti e degli utilizzi - dalla zona pranzo all'home office - grand lui può essere configurata esattamente come si preferisce: in tessuto, pelle o pelle naturale, in un colore o in due. Il tondino d'acciaio, lavorato con maestria, dona a grand lui un effetto di deliberata leggerezza. Organica, proprio come la scocca, anche l'elegante base girevole. Grazie a uno speciale meccanismo, che riporta la sedia automaticamente alla posizione iniziale una volta che ci si è alzati, il comfort è assicurato. E per chi non vuole rinunciare allo stile, ma desidera al tempo stesso una soluzione totalmente naturale, c'è la base in legno, lavorata con cura e abilità.

Scegli il tipo di legno.

Scegli il colore della pelle.

Scegli il colore della pelle naturale.

Scegli il colore del tessuto.

Scegliete il vostro colore! Siamo qui per aiutarvi.

Lavoriamo con gli strumenti migliori e più moderni: le nostre mani.

Sedia imbottita grand lui di TEAM 7 con braccioli e grandi pieghe

L'arte della piega.

La piega della sedia grand lui appare casuale, ma è il risultato di una grande maestria e di una lavorazione a mano attenta ai dettagli. Gli inserti artigianali, realizzati con tecniche tradizionali di tappezzeria, sono una vera chicca. La piega, che ha inizio nella scocca e continua sui braccioli, attira gli sguardi e ricorda un sorriso amichevole. grand lui è davvero una sedia che vi farà sentire bene, non soltanto perché sembra sorridere o fare l'occhiolino. Il suo aspetto sgualcito è una caratteristica che ne aumenta il comfort.

Il meglio di due mondi.

Mettiamo insieme ciò che rende ancora migliore il nostro lavoro con il legno naturale: la tecnologia più avanzata e la maestria artigianale della tradizione austriaca.

Il legno naturale è sano. Ma crea dipendenza.

Lasciatevi ispirare dal mondo TEAM 7 e scoprite in che modo i nostri mobili possono rendere ancora più belle e naturali tutte le vostre stanze.

Il design davvero buono è sostenibile. Perché il suo è un valore senza tempo.

Designer e product manager sviluppano mobili TEAM 7

Il buon design non è soltanto un design di valore, ma anche di valori.

TEAM 7 significa design d’eccellenza dalla filosofia chiara. Un design che mantiene tutto il suo valore nel tempo e che mette la natura in primo piano, anziché cercare di manipolarla o sottometterla.

Il designer Jacob Strobel

Jacob Strobel

"La progettazione comporta una comprensione profonda del materiale, della costruzione e della funzione. L’artigianalità forma la base, la tecnologia offre la performance e la natura crea l’equilibrio."

Il legno soddisfa le pretese più ambiziose. E brilla anche per le sue poche pretese.

Cura dei mobili in legno naturale TEAM 7 con panno in tessuto non tessuto e olio naturale

L’aspetto più geniale del legno: l’estrema facilità della cura.

Il legno è dotato naturalmente di proprietà autopulenti straordinarie. Pertanto, dovrete fare davvero poco per mantenere nel tempo l’aspetto che i vostri mobili TEAM 7 hanno oggi.

Amare la natura è nella nostra stessa natura.

Non ci prendiamo solo incarichi. Ma anche responsabilità.

Riteniamo che un’azienda debba assumersi la responsabilità delle proprie decisioni. Per questo noi ci prendiamo al 100% le nostre. Per noi è importante realizzare mobili in legno naturale perfetti per i nostri clienti. Ma ciò include inevitabilmente anche tutto il percorso per arrivare al prodotto. Per questo trattiamo i nostri partner, i collaboratori e la natura come si conviene: onestamente.

Amiamo il legno.

Amiamo ciò che facciamo. E questo amore traspira da ciascun mobile finito. Innovazione e spirito pionieristico costituiscono la nostra essenza. Sappiamo tutto dei nostri boschi e del legno come materiale. Lo trattiamo con rispetto e, nella lavorazione, coniughiamo la tecnologia all’avanguardia con la maestria artigianale tradizionale.

Cataloghi

Richiedi

Rivenditori

Ricerca rivenditori

Contatti

Scrivici

I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul nostro sito, accetti l’utilizzo dei cookies da parte nostra. Più informazioni

Chiud