Sistema letto aos

Il nostro sistema letto è così comodo,
che ci si addormenta prima ancora di…

it's a tree story.

Il sistema per il riposo aos vi regala un sonno sano. E noi 400,-*.

La combinazione ideale per un sonno sano: un letto in legno naturale privo di metallo e un sistema per il riposo realizzato con materiali naturali.

letto TEAM 7 + sistema per il riposo aos | 200,- a set
letto TEAM 7 + materasso lattice (naturale) 21 e rete a doghe classic | 100,- a set
letto TEAM 7 + materasso lattice 17 e rete a doghe classic | 50,- a set

*Sconto calcolato su un letto doppio TEAM 7 più due sistemi per il riposo aos completi. Promozione valida fino al 31/12/2018.

Per maggiori informazioni la invitiamo a rivolgersi al rivenditore TEAM 7 della sua zona.

Un sonno sano dalla A alla ZZZZ.

Mentre si dorme il nostro corpo non smette mai di lavorare. Le ore notturne servono, infatti, a rigenerare il nostro organismo che nel corso della giornata viene sollecitato, in particolar modo la colonna vertebrale. Se quando ci corichiamo assumiamo una posizione corretta, i dischi intravertebrali si scaricano e possono nuovamente rigenerarsi. Per favorire questo processo, è quindi molto importante la posizione in cui si dorme. Un sistema letto deve sostenere la colonna nei punti giusti e cedere in altri. Quali siano questi punti dipende dalla posizione in cui si dorme. Per questo motivo, il nostro sistema ergonomico aos è stato studiato per adattarsi continuamente alle esigenze personali. aos è il completamento perfetto per i nostri letti in puro legno naturale ed è costituito da una rete, una struttura ammortizzata e un materasso. Il sistema letto è disponibile in versione aperta, con un proteggi-materasso, oppure chiusa, completamente avvolto da un rivestimento. Tutti i componenti sono realizzati con materie prime naturali e sostenibili: legno, lattice naturale, cotone, lana vergine, TENCEL® e fibra di mais. Per tutti quelli che finora si auguravano semplicemente una buona notte: con aos sarà sempre una buonissima notte.

Rete sistema per il riposo aos

Rete

La nuova rete aos in faggio, regolabile manualmente, offre 7 diverse inclinazioni per la zona della testa e 3 per la zona dei piedi. Il sistema aos può così essere disposto facilmente nella posizione desiderata. In alternativa, la rete aos fissa, priva di metalli al 100%, particolarmente stabile e disponibile a scelta in abete o cembro. Quest’ultimo è noto per i suoi effetti benefici su un sonno sano e ristoratore. Oltre al profumo piacevole, gli oli eterici del cembro hanno comprovate proprietà calmanti. Per un comfort ancora maggiore, la rete è disponibile anche con la variante elettrica comprensiva di disgiuntore di rete: i motori sono elegantemente integrati nei longheroni laterali e la rete a doghe si regola senza cavi tramite telecomando.

Struttura ammortizzata sistema per il riposo aos

Struttura ammortizzata

Ogni notte ci muoviamo e rigiriamo fino a 80 volte, il che significa che un sistema per il riposo deve adattarsi alla nuova posizione esattamente lo stesso numero di volte. La struttura ammortizzata aos, un capolavoro di ergonomia della nostra azienda, si adatta perfettamente a queste esigenze. Grazie alla costruzione intelligente, si regola sulle diverse posizioni assunte durante il sonno e offre un sostegno in ogni punto del corpo in posizione supina, di lato e prona. Sette bande in lattice avvolte nel cotone – posizionate in modo statico – insieme ai listelli in legno di frassino elastico consentono un perfetto adattamento del corpo. I listelli possono essere aggiunti o tolti singolarmente, per permettere al sistema di adattarsi alle esigenze individuali di ciascuna persona. La superficie scanalata e la costruzione in parti singole consentono un’aerazione sana della struttura ammortizzata, tenuta insieme in larghezza da speciali listelli a clip. Il suo punto di forza: è talmente perfetto che sprofonderete nel sonno senza nemmeno accorgervene.

Materasso sistema per il riposo aos

Materasso

Il nostro materasso aos cede solamente dove c’è il carico. Questo consente uno scarico della pressione ottimale e una circolazione ideale del sangue. Questa caratteristica è data dal materiale con cui è realizzato il pregiato materasso: lattice naturale al 100%, disponibile in versione morbida o rigida. Grazie alle due diverse altezze, 10 e 15 cm, si adatta perfettamente alle esigenze di ciascuno. Con alla chiusura zip viene fissato alla struttura ammortizzata aos.

Rivestimento/Proteggi-materasso

Il rivestimento aos tiene uniti la struttura ammortizzata e il materasso in un sistema compatto. La parte superiore sfoderabile è in puro cotone 100%, trapuntato con lana merino naturale autopulente. E’ possibile optare anche per la variante lavabile in TENCEL®/mais. Una lavorazione a maglia speciale nella parte inferiore garantisce una circolazione dell’aria ottimale e un clima piacevole per il riposo. In alternativa, il sistema letto aos è disponibile anche in versione aperta con proteggi-materasso in lana vergine o TENCEL®. Per entrambe le varianti è disponibile anche un rivestimento matrimoniale.

Topper sistema per il riposo aos

Topper

Il topper optional per materasso aos consente un comfort di appoggio ottimale. Costituito da pregiato lattice Talalay, viene prodotto con un trucco intelligente: il lattice naturale viene congelato prima di essere cotto, quindi non forma la pelle ma una superficie porosa. E questo comporta un grande vantaggio per un clima per il riposo sano: il calore del corpo e l’umidità possono essere rapidamente assorbiti e rilasciati tramite i pori.

Lavoriamo con gli strumenti migliori e più moderni: le nostre mani.

Listelli in legno di faggio del sistema letto aos

Listelli

I listelli vengono realizzati da un unico pezzo di legno di frassino, un’essenza particolarmente elastica. Le scanalature longitudinali riducono la superficie d’appoggio e migliorano così la circolazione dell’aria all’interno del sistema letto.

Il meglio di due mondi.

Mettiamo insieme ciò che rende ancora migliore il nostro lavoro con il legno naturale: la tecnologia più avanzata e la maestria artigianale della tradizione austriaca.

Il legno naturale è sano. Ma crea dipendenza.

Lasciatevi ispirare dal mondo TEAM 7 e scoprite in che modo i nostri mobili possono rendere ancora più belle e naturali tutte le vostre stanze.

Il design davvero buono è sostenibile. Perché il suo è un valore senza tempo.

Designer e product manager sviluppano mobili TEAM 7

Il buon design non è soltanto un design di valore, ma anche di valori.

TEAM 7 significa design d’eccellenza dalla filosofia chiara. Un design che mantiene tutto il suo valore nel tempo e che mette la natura in primo piano, anziché cercare di manipolarla o sottometterla.

Il legno soddisfa le pretese più ambiziose. E brilla anche per le sue poche pretese.

Cura dei mobili in legno naturale TEAM 7 con panno in tessuto non tessuto e olio naturale

L’aspetto più geniale del legno: l’estrema facilità della cura.

Il legno è dotato naturalmente di proprietà autopulenti straordinarie. Pertanto, dovrete fare davvero poco per mantenere nel tempo l’aspetto che i vostri mobili TEAM 7 hanno oggi.

Amare la natura è nella nostra stessa natura.

Non ci prendiamo solo incarichi. Ma anche responsabilità.

Riteniamo che un’azienda debba assumersi la responsabilità delle proprie decisioni. Per questo noi ci prendiamo al 100% le nostre. Per noi è importante realizzare mobili in legno naturale perfetti per i nostri clienti. Ma ciò include inevitabilmente anche tutto il percorso per arrivare al prodotto. Per questo trattiamo i nostri partner, i collaboratori e la natura come si conviene: onestamente.

Amiamo il legno.

Amiamo ciò che facciamo. E questo amore traspira da ciascun mobile finito. Innovazione e spirito pionieristico costituiscono la nostra essenza. Sappiamo tutto dei nostri boschi e del legno come materiale. Lo trattiamo con rispetto e, nella lavorazione, coniughiamo la tecnologia all’avanguardia con la maestria artigianale tradizionale.

Cataloghi

Richiedi

Rivenditori

Ricerca rivenditori

Contatti

Scrivici

I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul nostro sito, accetti l’utilizzo dei cookies da parte nostra. Più informazioni

Chiud