Letto light

Un lavoro di fino.

Con la sua (apparente) leggerezza, il letto light coniuga due concetti che sembrano opposti: linee delicate e materiali robusti. Il letto light è un arredo di design che crea un punto focale di comfort e tranquillità nella zona notte e conquista per il suo aspetto elegante e un look contemporaneo. Le superfici ridotte in legno naturale e i piedi rastremati conferiscono a questo letto un aspetto sorprendentemente leggero e una bellezza in grado di durare nel tempo. I giunti in legno a incastro attentamente studiati assicurano stabilità e permettono al tempo stesso di montare e smontare il letto in modo semplice e veloce, una o più volte, in caso di trasloco.

Scegli il tipo di legno.

Scegliete il vostro colore! Siamo qui per aiutarvi.

Lavoriamo con gli strumenti migliori e più moderni: le nostre mani.

Bellezza inclinata.

Il letto light deve la sua particolare leggerezza al design delicato dei piedi rastremati che, grazie a questa lavorazione, sembrano ancora più snelli. Si presentano sui lati senza interruzioni, rendendo visibile il legno di testa con le venature tipiche del legno massello. Una particolare astuzia nella configurazione dei piedi è la loro inclinazione, che dirige lo sguardo verso la giunzione angolare, facendone così un interessante dettaglio di design.

Il meglio di due mondi.

Mettiamo insieme ciò che rende ancora migliore il nostro lavoro con il legno naturale: la tecnologia più avanzata e la maestria artigianale della tradizione austriaca.

Il legno naturale è sano. Ma crea dipendenza.

Lasciatevi ispirare dal mondo TEAM 7 e scoprite in che modo i nostri mobili possono rendere ancora più belle e naturali tutte le vostre stanze.

Il design davvero buono è sostenibile. Perché il suo è un valore senza tempo.

Designer e product manager sviluppano mobili TEAM 7

Il buon design non è soltanto un design di valore, ma anche di valori.

TEAM 7 significa design d’eccellenza dalla filosofia chiara. Un design che mantiene tutto il suo valore nel tempo e che mette la natura in primo piano, anziché cercare di manipolarla o sottometterla.

Il designer Stefan Radinger

Stefan Radinger

"Il design è un processo nel quale all'inizio non è possibile sapere come sarà la fine. È un processo nel quale si cerca di creare un tutto omogeneo unendo creatività e influssi dalle discipline più diverse - dal primo abbozzo fino alla produzione in serie. In tutto questo, la funzionalità si colloca sempre al piano più alto."

Il legno soddisfa le pretese più ambiziose. E brilla anche per le sue poche pretese.

Cura dei mobili in legno naturale TEAM 7 con panno in tessuto non tessuto e olio naturale

L’aspetto più geniale del legno: l’estrema facilità della cura.

Il legno è dotato naturalmente di proprietà autopulenti straordinarie. Pertanto, dovrete fare davvero poco per mantenere nel tempo l’aspetto che i vostri mobili TEAM 7 hanno oggi.

Amare la natura è nella nostra stessa natura.

Non ci prendiamo solo incarichi. Ma anche responsabilità.

Riteniamo che un’azienda debba assumersi la responsabilità delle proprie decisioni. Per questo noi ci prendiamo al 100% le nostre. Per noi è importante realizzare mobili in legno naturale perfetti per i nostri clienti. Ma ciò include inevitabilmente anche tutto il percorso per arrivare al prodotto. Per questo trattiamo i nostri partner, i collaboratori e la natura come si conviene: onestamente.

Amiamo il legno.

Amiamo ciò che facciamo. E questo amore traspira da ciascun mobile finito. Innovazione e spirito pionieristico costituiscono la nostra essenza. Sappiamo tutto dei nostri boschi e del legno come materiale. Lo trattiamo con rispetto e, nella lavorazione, coniughiamo la tecnologia all’avanguardia con la maestria artigianale tradizionale.

Cataloghi

Richiedi

Rivenditori

Ricerca rivenditori

Contatti

Scrivici