Tavolino basso ponte

Tavolino basso ponte massello in noce
Tavolino basso ponte
Tavolino basso ponte in legno massello
Tavolino basso ponte in legno con ripiano intermedio in vetro

Tre è il numero perfetto.

I fianchi in puro legno naturale sono la caratteristica principale del tavolino ponte e, allo stesso tempo, gli conferiscono stabilità e un aspetto inconfondibile. Se volete più superficie d’appoggio, potete completare il tavolino ponte con un ripiano intermedio in legno naturale, vetro trasparente, vetro satinato o vetro colorato. Particolarmente flessibile e pratico è il tris di tavolini ponte: un set composto da tre tavolini che possono essere disposti come più vi piace e riposti uno sull’altro per risparmiare spazio. E anche così, lo spazio che rimane tra un tavolino e l’altro può comunque accogliere riviste e altri oggetti.

Immaginate pure quello che volete. Noi vi mostriamo come poterlo realizzare.

La vostra creatività non conosce limiti? La varietà dei nostri mobili nemmeno. Nel prospetto dei modelli vi illustriamo tutti i materiali, le misure e le varianti disponibili.

Scegli il tipo di legno.

Scegli il colore del vetro (lucido/opaco).

Scegliete il vostro colore! Siamo qui per aiutarvi.

Lavoriamo con gli strumenti migliori e più moderni: le nostre mani.

Il meglio di due mondi.

Mettiamo insieme ciò che rende ancora migliore il nostro lavoro con il legno naturale: la tecnologia più avanzata e la maestria artigianale della tradizione austriaca.

Il legno naturale è sano. Ma crea dipendenza.

Lasciatevi ispirare dal mondo TEAM 7 e scoprite in che modo i nostri mobili possono rendere ancora più belle e naturali tutte le vostre stanze.

Il design davvero buono è sostenibile. Perché il suo è un valore senza tempo.

Designer e product manager sviluppano mobili TEAM 7

Il buon design non è soltanto un design di valore, ma anche di valori.

TEAM 7 significa design d’eccellenza dalla filosofia chiara. Un design che mantiene tutto il suo valore nel tempo e che mette la natura in primo piano, anziché cercare di manipolarla o sottometterla.

Il legno soddisfa le pretese più ambiziose. E brilla anche per le sue poche pretese.

Cura dei mobili in legno naturale TEAM 7 con panno in tessuto non tessuto e olio naturale

L’aspetto più geniale del legno: l’estrema facilità della cura.

Il legno è dotato naturalmente di proprietà autopulenti straordinarie. Pertanto, dovrete fare davvero poco per mantenere nel tempo l’aspetto che i vostri mobili TEAM 7 hanno oggi.

Amare la natura è nella nostra stessa natura.

Non ci prendiamo solo incarichi. Ma anche responsabilità.

Riteniamo che un’azienda debba assumersi la responsabilità delle proprie decisioni. Per questo noi ci prendiamo al 100% le nostre. Per noi è importante realizzare mobili in legno naturale perfetti per i nostri clienti. Ma ciò include inevitabilmente anche tutto il percorso per arrivare al prodotto. Per questo trattiamo i nostri partner, i collaboratori e la natura come si conviene: onestamente.

Amiamo il legno.

Amiamo ciò che facciamo. E questo amore traspira da ciascun mobile finito. Innovazione e spirito pionieristico costituiscono la nostra essenza. Sappiamo tutto dei nostri boschi e del legno come materiale. Lo trattiamo con rispetto e, nella lavorazione, coniughiamo la tecnologia all’avanguardia con la maestria artigianale tradizionale.

Cataloghi

Richiedi

Rivenditori

Ricerca rivenditori

Contatti

Scrivici

I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul nostro sito, accetti l’utilizzo dei cookies da parte nostra. Più informazioni

Chiud