Sistema living filigno

Sistema living filigno

Un materiale robusto che si mostra così delicato,
da noi, si chiama filigno.

it's a tree story.
Parete attrezzata filigno con tessuto acustico nero in noce

Il piacere sottile del legno.

filigno consente di passare in modo elegante e fluido dalla cucina alla zona pranzo e al living. Punti focali del suo design sono l'uso coerente ed intenso del legno e la celebrazione degli innovativi pannelli a 3 strati da 12 mm. I raffinati pannelli in legno naturale formano un elegante rivestimento e sono la caratteristica saliente dell'aspetto delicato di filigno. Una sottilissima fuga tra il top e i fianchi attenua in modo raffinato la configurazione chiusa del rivestimento in legno e sottolinea la precisione della lavorazione. Proprio come cubus e cubus pure, filigno colpisce per una varietà di opzioni quasi illimitata. Raffinatezza, eleganza e aspetto contemporaneo sono le caratteristiche di filigno, che offre ampia libertà per ottenere stili diversi, che si voglia optare per soluzioni essenziali ed eleganti o per una versione più flessibile e giovane.

Il palcoscenico migliore è di legno.

Oltre a mobili contenitori con cassetti, ribalte, ante a battente o scorrevoli, sono disponibili anche mensole da parete in diverse forme: a L, a C o a U. Le mensole offrono lo spazio giusto per esporre libri, soprammobili o pezzi da collezione. Una mensola filigno può essere utilizzata da sola oppure in abbinamento con altre. La fuga presente sullo schienale può essere dotata, in opzione, di illuminazione LED, che crea un'atmosfera speciale e rende la mensola un vero e proprio palcoscenico per gli oggetti, che diventeranno i veri protagonisti della stanza.

Scegli il tipo di legno.

Scegli il colore del vetro (lucido/opaco).

Scegliete il vostro colore! Siamo qui per aiutarvi.

Lavoriamo con gli strumenti migliori e più moderni: le nostre mani.

Mensole a parete filigno spesse 12 mm grazie alla tecnologia 3 strati

La passione trova spazio anche in un pannello sottilissimo.

L'elemento saliente del design di filigno è il rivestimento di pannelli in legno naturale spessi soltanto 12 mm. Una sfida tecnologica che rende evidente la forza d'innovazione e il know-how nella lavorazione del legno da parte di TEAM 7. Soltanto una tecnologia 3 strati all'avanguardia permette di creare linee così sottili abbinate a una elevatissima stabilità. Il pannello 3 strati di TEAM 7 incarna perciò non soltanto tecnologia innovativa, ma anche passione per l'artigianalità tradizionale, con pregiati bordi in legno di testa e superfici in legno selezionate e accostate a mano.

Il legno naturale è sano. Ma crea dipendenza.

Lasciatevi ispirare dal mondo TEAM 7 e scoprite in che modo i nostri mobili possono rendere ancora più belle e naturali tutte le vostre stanze.

Il design davvero buono è sostenibile. Perché il suo è un valore senza tempo.

Designer e product manager sviluppano mobili TEAM 7

Il buon design non è soltanto un design di valore, ma anche di valori.

TEAM 7 significa design d’eccellenza dalla filosofia chiara. Un design che mantiene tutto il suo valore nel tempo e che mette la natura in primo piano, anziché cercare di manipolarla o sottometterla.

Il designer Dominik Tesseraux

Dominik Tesseraux

In principio c’è il Perché. Quale vantaggio per il consumatore, quale per il produttore? Il designer Dominik Tesseraux pone obiettivi elevati a se stesso e ai suoi progetti: i nuovi prodotti non devono semplicemente andare a incrementare la produzione, bensì contribuire all’evoluzione dell’azienda e della tipologia di prodotto.

Il legno soddisfa le pretese più ambiziose. E brilla anche per le sue poche pretese.

Cura dei mobili in legno naturale TEAM 7 con panno in tessuto non tessuto e olio naturale

L’aspetto più geniale del legno: l’estrema facilità della cura.

Il legno è dotato naturalmente di proprietà autopulenti straordinarie. Pertanto, dovrete fare davvero poco per mantenere nel tempo l’aspetto che i vostri mobili TEAM 7 hanno oggi.

Amare la natura è nella nostra stessa natura.

Non ci prendiamo solo incarichi. Ma anche responsabilità.

Riteniamo che un’azienda debba assumersi la responsabilità delle proprie decisioni. Per questo noi ci prendiamo al 100% le nostre. Per noi è importante realizzare mobili in legno naturale perfetti per i nostri clienti. Ma ciò include inevitabilmente anche tutto il percorso per arrivare al prodotto. Per questo trattiamo i nostri partner, i collaboratori e la natura come si conviene: onestamente.

Amiamo il legno.

Amiamo ciò che facciamo. E questo amore traspira da ciascun mobile finito. Innovazione e spirito pionieristico costituiscono la nostra essenza. Sappiamo tutto dei nostri boschi e del legno come materiale. Lo trattiamo con rispetto e, nella lavorazione, coniughiamo la tecnologia all’avanguardia con la maestria artigianale tradizionale.

Cataloghi

Richiedi

Rivenditori

Ricerca rivenditori

Contatti

Scrivici

I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul nostro sito, accetti l’utilizzo dei cookies da parte nostra. Più informazioni

Chiud