Pareti attrezzate in legno naturale con tante possibilità di progettazione. Un'incredibile varietà per la zona living.

Moduli in numerose altezze, larghezze e profondità, combinati con il sistema per l’home entertainment, con il sistema di scaffalature cubus o con i nostri elementi di design offrono un numero praticamente illimitato di configurazioni possibili per le pareti attrezzate cubus e cubus pure. A ciò si aggiungono svariate soluzioni che sfruttano cassetti, ribalte, ante battenti o scorrevoli. E per non perdere di vista il contenuto, le pareti attrezzate possono essere dotate di sistemi di illuminazione.

Pareti attrezzate

Schizzo sulle differenze delle serie per ingressi di TEAM 7

Le sottili differenze.

L’elemento saliente nel design di cubus pure è l’elegante vetro colorato che incornicia i frontali come un passepartout. Grazie a sottili spigoli in vetro e allo zoccolo rientrante, l’effetto visivo è leggero e fluttuante. cubus si contraddistingue invece per i dettagli artigianali, come gli incastri a tenone e mortasa o i top in legno naturale spessi 25 mm che sottolineano la solidità della struttura.

Cataloghi

Richiedi

Rivenditori

Ricerca rivenditori

Contatti

Scrivici

I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul nostro sito, accetti l’utilizzo dei cookies da parte nostra. Più informazioni

Chiud