Pannello haiku

Pannello haiku
Pannello haiku

Uno specchio che vi farà fare
sempre bella figura. Anche quando
non vi starete specchiando.

it´s a tree story.
Ingresso haiku sospeso in legno massello di noce

Una cornice di possibilità.

Se parliamo del suo design, la parola d’ordine è riduzione. Certamente non vale lo stesso se parliamo invece delle tantissime possibilità di personalizzazione e di utilizzo: come pannello in legno naturale, come specchio, come combinazione di entrambi. haiku farà sempre bella figura. Non importa come lo montate: come elemento free-standing, appeso, oppure semplicemente appoggiato alla parete, nella versione con specchio. Alcune intelligenti funzionalità trasformano haiku in un ingresso salvaspazio, in grado di svolgere le più importanti funzioni. Nella versione con specchio, può essere dotato di un elemento con portachiavi che attraversa verticalmente la cornice e può ospitare indumenti e piccoli oggetti. Per maggiore spazio, la versione con pannello in legno naturale può accogliere giacche, borse e molto altro grazie ai ganci posizionati su diverse lunghezze. Tutte le varianti di haiku possono essere dotate di un pratico piano d’appoggio per chiavi, occhiali da sole o altri accessori. Su richiesta, è disponibile l’illuminazione LED indiretta in grado di dare vita a un’ambientazione ricca di fascino. 

Tutte le misure, i materiali e le versioni a colpo d'occhio.

La vostra creatività non conosce limiti? La varietà dei nostri mobili nemmeno. Nel prospetto dei modelli vi mostriamo tutte le possibilità di progettazione e configurazione dei nostri mobili su misura in legno naturale.

Scegli il tipo di legno.

Scegliete il vostro colore! Siamo qui per aiutarvi.

Lavoriamo con gli strumenti migliori e più moderni: le nostre mani.

L’artigianalità austriaca incontra la poesia giapponese.

Per la cornice di haiku, che può essere configurata in diversi modi, viene utilizzato legno massello. La cornice in legno inclinata verso l’interno diventa un invito raffinato a focalizzarsi sull’essenziale. Questa raffinatezza delle forme è ripresa anche dall’elegante bordo anteriore bisellato che conferisce a haiku un aspetto leggero e affascinante malgrado la sua solidità. haiku è il risultato di riduzione e concretezza, proprio come i componimenti giapponesi da cui prende il nome.

Il meglio di due mondi.

Mettiamo insieme ciò che rende ancora migliore il nostro lavoro con il legno naturale: la tecnologia più avanzata e la maestria artigianale della tradizione austriaca.

Il legno naturale è sano. Ma crea dipendenza.

Lasciatevi ispirare dal mondo TEAM 7 e scoprite in che modo i nostri mobili possono rendere ancora più belle e naturali tutte le vostre stanze.

Il design davvero buono è sostenibile. Perché il suo è un valore senza tempo.

Designer e product manager sviluppano mobili TEAM 7

Il buon design non è soltanto un design di valore, ma anche di valori.

TEAM 7 significa design d’eccellenza dalla filosofia chiara. Un design che mantiene tutto il suo valore nel tempo e che mette la natura in primo piano, anziché cercare di manipolarla o sottometterla.

Designer Sebastian Desch

Sebastian Desch

"In una progettazione guardo oltre il mobile. Partendo dal puro progetto formale considero sia il massimo della funzionalità che il successivo effetto nel contesto abitativo."

Il legno soddisfa le pretese più ambiziose. E brilla anche per le sue poche pretese.

Cura dei mobili in legno naturale TEAM 7 con panno in tessuto non tessuto e olio naturale

L’aspetto più geniale del legno: l’estrema facilità della cura.

Il legno è dotato naturalmente di proprietà autopulenti straordinarie. Pertanto, dovrete fare davvero poco per mantenere nel tempo l’aspetto che i vostri mobili TEAM 7 hanno oggi.

Amare la natura è nella nostra stessa natura.

Non ci prendiamo solo incarichi. Ma anche responsabilità.

Riteniamo che un’azienda debba assumersi la responsabilità delle proprie decisioni. Per questo noi ci prendiamo al 100% le nostre. Per noi è importante realizzare mobili in legno naturale perfetti per i nostri clienti. Ma ciò include inevitabilmente anche tutto il percorso per arrivare al prodotto. Per questo trattiamo i nostri partner, i collaboratori e la natura come si conviene: onestamente.

Amiamo il legno.

Amiamo ciò che facciamo. E questo amore traspira da ciascun mobile finito. Innovazione e spirito pionieristico costituiscono la nostra essenza. Sappiamo tutto dei nostri boschi e del legno come materiale. Lo trattiamo con rispetto e, nella lavorazione, coniughiamo la tecnologia all’avanguardia con la maestria artigianale tradizionale.

Cataloghi

Richiedi

Rivenditori

Ricerca rivenditori

Contatti

Scrivici

I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul nostro sito, accetti l’utilizzo dei cookies da parte nostra. Più informazioni

Chiud