Complemento cubus nel nuovo colore per vetro papaya

Colore di tendenza 2018: papaya.

Il colore consigliato dai nostri interior designer per il 2018 è papaya, fresco ed esotico. Abbinata al legno naturale, questa tonalità calda richiama le atmosfere africane e l’estate. In particolare, papaya si abbina benissimo con i colori scuri ai quali dà un tocco colorato e vivace.

Nuovi colori per vetro e ceramica.

Il nuovo colore per vetro pearl, grazie ai suoi riflessi luminosi, ha un effetto metallico ma al tempo stesso possiede toni morbidi. I giochi di luce che si creano danno vita a un’atmosfera sfumata del tutto particolare. Il suo aspetto cambia ad ogni sguardo. Il colore per vetro acciaio richiama gli stessi toni del metallo utilizzato nelle altre finiture. Si tratta di una tonalità fredda, neutra ed elegante che varia a seconda della luce e dello sguardo. I riflessi opachi conferiscono al vetro un effetto metallico e una profondità quasi magica. Il nuovo colore per ceramica arctic white rappresenta un’alternativa al colore bianco per vetro e con la sua piacevole sensazione al tatto, propria di tutte le nostre superfici in ceramica, si adatta perfettamente ai nostri mobili naturali.

Sedia a sbalzo magnum nel nuovo colore Stricktex grigio mélange

Nuovi colori Stricktex.

I nuovi colori Stricktex grigio mélange e grigio scuro mélange giocano con i contrasti tra chiaro e scuro, proprio come accade nei capi di abbigliamento. Questo effetto nel nostro Stricktex è ancora più intenso, poiché il filato viene già lavorato a mélange prima di essere sottoposto alla tipica lavorazione a maglia. Il tocco morbido di questo tessuto rende la seduta piacevole ed accogliente.

Scaffalatura cubus con nuove possibilità di personalizzazione

Nuova versatilità per la zona pranzo con il sistema di scaffalature cubus.

Il sistema di scaffalature cubus offre molte possibilità di progettazione anche nella zona pranzo per credenze e highboard. Ante battenti, scorrevoli, cassetti e ribalte, oltre a ripiani in legno o vetro, offrono grande libertà di personalizzazione. Grazie alla possibilità di inserire il sistema di scaffalature cubus nella zona pranzo e living, il passaggio tra le due zone della casa diventa più fluido e le linee nell’insieme risultano particolarmente armoniche.

Mobile alto con nuovi accessori interni TEAM 7

Nuova organizzazione interna per veri intenditori.

Il nuovo sistema in metallo color antracite dona un aspetto particolarmente esclusivo agli accessori interni delle nostre cucine. Grazie al suo spessore ridotto, una pregiata lamiera d’acciaio rende i piani più raffinati e permette al tempo stesso di guadagnare spazio. Il frontale e i lati degli elementi estraibili sono realizzati in legno naturale, abbinato all’essenza della struttura. Questo conferisce alla cucina un aspetto ancora più elegante e permette di personalizzare meglio la propria cucina. Assieme al nostro  assortimento di elementi combinabili per cassetti, i nuovi divisori magnetici offrono molteplici possibilità di organizzazione.

Cataloghi

Richiedi

Rivenditori

Ricerca rivenditori

Contatti

Scrivici

I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul nostro sito, accetti l’utilizzo dei cookies da parte nostra. Più informazioni

Chiud