Nuovi materiali per maggiore libertà di scelta.

Il colore seppia, una tonalità calda di marrone, va a integrare la gamma cromatica naturale delle pelli l1. Anche per la collezione home entertainment due nuove proposte per i colori dei tessuti acustici, con la possibilità di personalizzare ancor più il proprio progetto. metallic blue e metallic grey hanno una leggera lucentezza che li rende adatti all’abbinamento con le superfici in vetro effetto metallizzato e, in ambienti ristretti, danno un tocco di colore.

Mobili nox in nero opaco per la zona pranzo.

Il metallo con finitura nera opaca è sempre più un must dell’arredo contemporaneo. Il tavolo, la panca e i complementi della collezione nox hanno ora anche il nero opaco tra le finiture disponibili. Nuove varianti che vanno ad ampliare il nostro già vasto assortimento di tavoli, sedie, panche, complementi, pareti attrezzate, tavolini da salotto e maniglie per cucina che già offrono questo tipo di finitura.

Nuova base in metallo, nuova leggerezza.

L’effetto di grande leggerezza e sospensione dei mobili filigno viene ulteriormente accentuato dalle diverse varianti a disposizione per la base, tra cui l’ultima novità è rappresentata dalla base in metallo nero opaco. Questa versione raffinata riprende alla perfezione i delicati spessori del rivestimento in legno tipico di filigno, per un effetto ancora più leggero e delicato. La nuova base rappresenta una variante in più per una migliore personalizzazione dei prodotti filigno delle collezioni living, home entertainment e dei complementi.

Nuove superfici in ceramica per i tavolini.

Oltre al legno naturale e al vetro colorato, il piano del tavolo e il frontale del cassetto del tavolino lift sono ora disponibili anche in ceramica. Il piano in ceramica è disponibile anche per il tavolino basso lux. Un’opzione che permette di creare abbinamenti ottimali con la collezione living filigno, che offre anch’essa la possibilità di realizzare i frontali in pregiata ceramica.

Un volto nuovo agli armadi ad ante battenti.

Più lineari, più eleganti, più moderni: i nuovi armadi ad ante battenti colpiscono per la precisione e la raffinatezza della loro lavorazione e per la maggiore libertà di configurazione. I nuovi cassetti, configurabili a scelta, creano spazio di contenimento in base alle esigenze e conferiscono all’armadio un look tutto nuovo. Una nuova maniglia in legno orizzontale e una nuova impugnatura a gola verticale vanno ad ampliare la scelta. I frontali, prolungati verso l’alto e verso il basso, rimangono ora a soli 2 cm dal pavimento, dando vita a un aspetto nuovo e contemporaneo. I fianchi esterni sono lavorati con spigoli particolarmente raffinati e precisi e possono essere completati, a scelta, con un bordo a cornice. I frontali risultano elegantemente incorniciati, quasi fossero un’opera d’arte. Le collezioni di frontali soft, lunetto e valore sono state rielaborate e vanno a completare la nuova proposta per gli armadi ad ante battenti.

Nuovi accessori interni.

Più naturali, più personalizzati e di maggiore pregio: il design lineare e contemporaneo dei nuovi armadi ad ante battenti viene ripreso anche negli accessori e divisori interni, con la stessa cura per i dettagli.
 Il portapantaloni estraibile, ora interamente realizzato in legno, i ripiani in legno massello con bordo anteriore più ampio e lo schienale opzionale spesso 16 mm permettono di toccare con mano il legno e la sua naturalezza. I cassetti interni senza maniglia, i portacamicie con frontale in vetro fumé e il servetto estraibile in finitura marrone nero sottolineano il pregio di tutta l’organizzazione interna. Nuovi accessori intelligenti aiutano a mantenere l’ordine e permettono di personalizzare ulteriormente gli spazi di contenimento, per un’organizzazione eccellente.

Nuovi inserti per armadi ad ante battenti.

Home office e toeletta: i nuovi inserti permettono di movimentare e spezzare la geometria dell’armadio ad ante battenti. Allo stesso tempo offrono funzionalità aggiuntive che conferiscono al guardaroba maggiore comfort e pregio.

Cataloghi

Richiedi

Rivenditori

Ricerca rivenditori

Contatti

Scrivici

I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul nostro sito, accetti l’utilizzo dei cookies da parte nostra. Più informazioni

Chiud