1959: una buona annata
per una buona idea.

it´s a tree story.
Il proprietario e amministratore delegato di TEAM 7 Georg Emprechtinger

Un’azienda familiare sulla via del legno.

Sin dalla fondazione da parte di Erwin Berghammer, nel 1959, la nostra azienda è gestita dal suo titolare. Dal 2006 il proprietario unico è Georg Emprechtinger. Figlio del titolare di una segheria dell’Innviertel, ha le sue radici nella regione e ha coltivato fin dall’infanzia una relazione speciale con il legno.

Gli amministratori di TEAM 7 Hermann Pretzl e Georg Emprechtinger

Lavoro di squadra nella gestione aziendale.

Un team di successo si occupa della gestione aziendale di TEAM 7 con grande competenza: il proprietario Georg Emprechtinger, responsabile del marketing e dell’area commerciale, e Hermann Pretzl, responsabile della produzione.

Siete in buone mani.
Le nostre.

L’intera catena del valore dei nostri mobili in legno massello è nelle nostre mani.  Abbiamo due stabilimenti per la produzione di mobili, oltre ad uno stabilimento di proprietà per la produzione di pannelli e una segheria. Coltiviamo un bosco di 74 ettari di nostra proprietà e conosciamo bene il valore del legno e l’importanza di una gestione sostenibile. E nei nostri flagshipstore TEAM 7 impariamo sempre qualcosa di nuovo sui desideri dei nostri clienti. Insieme a circa 715 collaboratori facciamo tutto da soli: dall’albero al prodotto finito.

I collaboratori di TEAM 7

Datori di lavoro con un’anima e un cuore per il legno.

Rappresentiamo uno dei più importanti datori di lavoro della nostra regione. La formazione e l’aggiornamento dei nostri collaboratori è per noi molto importante, perché le persone sono un tutt'uno con le loro competenze e noi cerchiamo di dare loro la possibilità di migliorarsi, offrendo prospettive e opportunità di carriera. Sosteniamo anche i collaboratori più anziani e li aiutiamo a conciliare lavoro e famiglia.

Persona nel bosco con borsa TEAM 7

Gestiamo i nostri acquisti in modo responsabile.

Diamo valore all'economia regionale e in qualità di produttori vogliamo che anche i nostri fornitori condividano i valori della nostra azienda. Una delle più importanti caratteristiche aziendali di TEAM 7, oltre alle forniture a km zero e al conseguente abbattimento di CO2 e di sostanze nocive, è anche la flessibilità offerta da una rete regionale di fornitori. Un ulteriore effetto positivo è la creazione e il mantenimento di posti di lavoro altamente qualificati nella regione.

Dalla A di Armadio alla Z di Zona bimbi.

Costruiamo mobili in legno massello per tutti gli spazi abitativi. Cucina, zona pranzo, zona living, zona notte o zona bimbi: per ogni stanza della casa abbiamo ciò che fa per voi. E in ogni ambito possiamo offrirvi il meglio. Il nostro know-how e la sinergia che deriva dalla nostra ampia offerta ci aiutano a vedere la vostra casa sempre come un insieme omogeneo e a considerarla anche nel suo contesto architettonico.

Dall’Austria in tutto il mondo.

I nostri mobili in legno massello sono venduti in oltre 30 paesi, attraverso una rete di distribuzione su scala mondiale. Li troverete sia negli showroom presso i rivenditori TEAM 7, sia nei flagshipstore TEAM 7 a Graz, Vienna, Linz, Wels, Ried, Amburgo, Monaco di Baviera, Düsseldorf e Stuttgart. Esportiamo l'84% della nostra produzione: i nostri mercati principali sono Germania, Svizzera, Italia, Francia e Benelux.

Cataloghi

Richiedi

Rivenditori

Ricerca rivenditori

Contatti

Scrivici

I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul nostro sito, accetti l’utilizzo dei cookies da parte nostra. Più informazioni

Chiud