Isola di cottura k7

Isola di cottura k7
Isola di cottura k7

Abbiamo incrociato
una cucina con un ascensore.

it's a tree story.
Isola di cottura k7 con piano di lavoro regolabile in altezza

Per salire basta premere un pulsante.

Il cuore della cucina k7 è l’isola di cottura regolabile in altezza da 74 a 114 cm. Grazie all’elemento di comando integrato a filo, il piano di lavoro può essere posizionato con precisione a seconda delle esigenze ergonomiche e individuali. La tecnologia di sollevamento brevettata da TEAM 7 è unica al mondo, silenziosa e certificata GS (Geprüfte Sicherheit, sicurezza verificata) come tutti gli elementi delle nostre cucine. A differenza dell’isola di cottura, la cucina k7 svela il suo raffinato segreto solo quando la si guarda più da vicino. Dietro ai frontali senza maniglia, infatti, si nasconde una maniglia basculante a scomparsa, anch’essa ideata da TEAM 7, che si integra armoniosamente nella fascia metallica e svela la sua vera identità solo quando viene toccata.

Perché ognuno cucina al proprio livello.

Sia come tavolo o bar, sia come superficie di lavoro, il piano regolabile in altezza dell’isola di cottura k7 si adatta perfettamente alla vostra attività e alla vostra statura. Per il maggior comfort possibile.

Tutte le misure, i materiali e le versioni a colpo d'occhio.

La vostra creatività non conosce limiti? La varietà dei nostri mobili nemmeno. Nel prospetto dei modelli vi mostriamo tutte le possibilità di progettazione e configurazione dei nostri mobili su misura in legno naturale.

Scegli il tipo di legno.

Scegli il colore del vetro (lucido/opaco).

Scegliete il vostro colore! Siamo qui per aiutarvi.

Lavoriamo con gli strumenti migliori e più moderni: le nostre mani.

Isola di cottura k7 in legno naturale con frontali selezionati e accostati a mano

Un piacere per gli occhi.

Caratteristica fondamentale dell’isola di cottura k7 è il disegno continuo dei frontali selezionati ed accostati a mano. "Dipingendo" con il legno, facciamo in modo che l'aspetto delle superfici risulti armonioso e naturale. Perché anche l’occhio vuole la sua parte.

Il meglio di due mondi.

Mettiamo insieme ciò che rende ancora migliore il nostro lavoro con il legno naturale: la tecnologia più avanzata e la maestria artigianale della tradizione austriaca.

Il legno naturale è sano. Ma crea dipendenza.

Lasciatevi ispirare dal mondo TEAM 7 e scoprite in che modo i nostri mobili possono rendere ancora più belle e naturali tutte le vostre stanze.

Il design davvero buono è sostenibile. Perché il suo è un valore senza tempo.

Designer e product manager sviluppano mobili TEAM 7

Il buon design non è soltanto un design di valore, ma anche di valori.

TEAM 7 significa design d’eccellenza dalla filosofia chiara. Un design che mantiene tutto il suo valore nel tempo e che mette la natura in primo piano, anziché cercare di manipolarla o sottometterla.

Il designer Kai Stania

Kai Stania

"Per ogni progetto, che si tratti di un museo, una casa privata, un oggetto di design oppure unca cucina TEAM 7, l’aspetto decisivo è l’idea.
L'importante è il valore aggiunto che ne deriva per le persone.  Un valore aggiunto fatto di dettagli studiati attentamente o di caratteristiche innovative. Spesso le idee nascono entro stretti parametri prefissati.  Per questo motivo penso che il compito primario del buon design sia elaborare sempre aspetti nuovi che derivano dall’analisi del “fine ultimo”."

Il legno soddisfa le pretese più ambiziose. E brilla anche per le sue poche pretese.

Cura dei mobili in legno naturale TEAM 7 con panno in tessuto non tessuto e olio naturale

L’aspetto più geniale del legno: l’estrema facilità della cura.

Il legno è dotato naturalmente di proprietà autopulenti straordinarie. Pertanto, dovrete fare davvero poco per mantenere nel tempo l’aspetto che i vostri mobili TEAM 7 hanno oggi.

Amare la natura è nella nostra stessa natura.

Non ci prendiamo solo incarichi. Ma anche responsabilità.

Riteniamo che un’azienda debba assumersi la responsabilità delle proprie decisioni. Per questo noi ci prendiamo al 100% le nostre. Per noi è importante realizzare mobili in legno naturale perfetti per i nostri clienti. Ma ciò include inevitabilmente anche tutto il percorso per arrivare al prodotto. Per questo trattiamo i nostri partner, i collaboratori e la natura come si conviene: onestamente.

Amiamo il legno.

Amiamo ciò che facciamo. E questo amore traspira da ciascun mobile finito. Innovazione e spirito pionieristico costituiscono la nostra essenza. Sappiamo tutto dei nostri boschi e del legno come materiale. Lo trattiamo con rispetto e, nella lavorazione, coniughiamo la tecnologia all’avanguardia con la maestria artigianale tradizionale.

Cataloghi

Richiedi

Rivenditori

Ricerca rivenditori

Contatti

Scrivici

I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Navigando sul nostro sito, accetti l’utilizzo dei cookies da parte nostra. Più informazioni

Chiud